La scimmia stupida
Viaggio alla scoperta delle origini del Covid-19 tra suggestioni antropologiche, filosofiche, religiose e analisi attenta della devastazione ambientale, del riscaldamento globale, delle zoonosi, dell'inquinamento. La specie e arrivata ad una svolta finale. Avere compreso che la salute del Pianeta coincide con la nostra salute non significa essere in grado di proporre un modello di sviluppo sostenibile. La specie vive le proprie contraddizioni di primate non abbastanza evoluto per reggere le sfide globali provocate dall'incontrollata esplosione demografica e dalla devastazione ambientale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it