Libro molto divertente ma molto profondo, un vero e proprio diario per aiutare ad essere costanti nella pratica. Ricco di illustrazioni e sezioni da compilare e colorare.
La scimmia Yoga. Il diario della pratica
Perché usare il Diario della Pratica? La costanza nella pratica è davvero il punto cruciale per comprendere e vivere appieno i benefici dello Yoga. Avere una guida e un riferimento giornaliero è il modo migliore affinché lo Yoga entri nella tua routine quotidiana. Lo scopo dello Yoga è quello di farti aprire gli occhi per guardare, gustare e vivere ogni dettaglio della vita e quest’agenda vuole essere un promemoria quotidiano di questa incredibile opportunità. È un diario senza calendario che puoi iniziare quando desideri, in qualsiasi momento dell'anno. Attraverso un percorso lungo 13 cicli, e un anno solare, Sara Bigatti, famosa insegnante di yoga online attraverso il suo canale “La Scimmia Yoga”, ti inviterà alla pratica, alla meditazione e all’introspezione. Proponendoti asana, meditazioni, spunti musicali e momenti di art therapy. Da consacrare al proprio benessere, e alla ricerca di sé. Con questo diario della pratica puoi: iniziare il tuo cammino con lo yoga in maniera consapevole imparare a meditare mantenerti in forma avvicinarti a una tradizione antica e potentissima. Ogni ciclo, composto da 4 settimane, ha un tema principale e una posizione yoga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kikiina 28 dicembre 2021Diario yoga
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it