L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,75 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Oggi voglio raccontarvi "La scimmietta che voleva volare" di Nandana Sen, attrice, scrittrice, attivista per i diritti dei bambini, edito da Feltrinelli. Mami è una scimmia simpaticissima ma non ha molta fiducia nelle sue capacità perché non sa volare come l'amica cornacchia o nuotare come l'amica tartaruga. Una notte però divampa un incendio nella foresta e Mami come soltanto una scimmietta è capace di fare, saltando da un ramo all'altro, mette in salvo le amiche intrappolate tra le fiamme. Comprende così che ognuno di noi ha dei doni che lo rendono unico e speciale e non bisogna cercare di essere diversi da quello che si è ma dare il meglio di se stessi. Questa è stata la prima lettura di una delle mie figlie e quindi la consiglio ai primi lettori perché potranno così affrontare le prime sfide della lettura ma anche della vita, aiutandoli a sviluppare in loro un senso di autostima.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore