Scintilla inaspettata
Agnese Ravera scrive storie per bambini e sta volando a New York in vista dell'uscita delle sue opere negli Stati Uniti. Il destino le assegna un posto accanto a Samuel P. Bond, uno degli attori a luci rosse più famosi del mondo. In nove ore fianco a fianco i due scoprono un'affinità non comune, ma Agnese sa che certe cose accadono solo sui libri e tenta di spegnere quella scintilla inaspettata, mentre Samuel fa di tutto per tener viva quella fiamma. Quando capiscono che non possono più mentire a loro stessi, si rendono conto che la lotta più ardua non è conquistare il cuore dell'altro, ma combattere contro i pregiudizi di una società solo all'apparenza disposta ad accettare sentimenti e sessualità di chi svolge un certo tipo di mestiere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it