Comprato grazie alla fantastica copertina poi il libro e tutto uno scoprire🥰
Scintilla nel buio. Luna
Che cosa ho fatto di male, a parte sopravvivere?
Dell'incidente Miriam non ricorda niente. Quando si sveglia dal coma, l'estate è finita, e anche la sua vita come la conosceva. Niente mamma e papà, niente nonni. Con lei c'è solo zio Simo, un estraneo. Così inizia la sua seconda vita: casa nuova, scuola nuova, quartiere nuovo. Miriam non si è mai sentita tanto sola. Ma una sera, riflessa nello specchio, vede una ragazza, Scintilla. Anche lei vive lì, o almeno così dice, e parlarle fa bene al cuore... Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 marzo 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vicente 08 marzo 2023libro fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it