La scolopendra d'oro
Anni '70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all'aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita "La scolopendra d'oro", novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Vincent, un ladro spiantato, crede di aver colto l'occasione della vita quando mette le mani su un gioiello proibito, trovato a Villa Kuranes nel silente bayou. Quel furto, però, scatena forze che non può comprendere, evocando una perturbante donna che lo reclama nei sogni, avvolgendolo in visioni di lussuria e terrore. Intrappolato in un Eden proibito dove realtà e allucinazioni si confondono, Vincent comprenderà fin troppo presto che il prezzo del vero desiderio è il sangue... Il libro è arricchito con numerose illustrazioni senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it