Mondadori 1984
brossura, 13,5x20,5 cm ca., 251 pp.
qualche segno d'uso e del tempo, molto buono
14F-51
. . . Molto buono (Very Good). . . .Mondadori 1984
brossura, 13,5x20,5 cm ca., 251 pp.
qualche segno d'uso e del tempo, molto buono
14F-51
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
Mondadori 1984 brossura, 13,5x20,5 cm ca., 251 pp. Volume con interni buoni,naturali segni del tempo, pagine e tagli ingialliti, sembra comunque mai usato Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 14F-17 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it