Scomparsa del mare e altre novelle - Antonio Pinghelli - copertina
Scomparsa del mare e altre novelle - Antonio Pinghelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scomparsa del mare e altre novelle
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Savona, Officina d'Arte, 1937, in-8 piccolo, brossura editoriale, pp. 322, [6]. Prima edizione. All'interno un lembo di una fascetta recita "Premiato al Primo Concorso Viareggio". Macchia leggera all'angolo inferiore sinistro della copertina anteriore; una minuta traccia di tarlo (soltanto marginale che neanche si avvicina al testo) coinvolge buona parte del volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892143698
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it