Originale l'idea di creare diversi punti di vista. Ho iniziato la visione da "Loro", alcuni passaggi non mi sono stati subito chiari. Ho proseguito con "Lei" e "Lui", che hanno rivelato di più. Consiglio la stessa sequenza di visione, perché "Lui" è la versione, a parer mio, migliore e più profonda. Particolari sono i finali. Magistrale l'interpretazione di McAvoy!
Un tempo felicemente sposati, Eleanor e Connor improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia.
La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l'amore che prima entrambi conoscevano e condividevano. Originalmente 2 film, uno dal punto di visto dell'uomo e l'altro visto con gli occhi di lei.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Videodelta
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it