Scomparsi nelle backrooms
Il team 16bit non ne combina più una giusta. Ultimamente va tutto storto, i fallimenti si accumulano e Gabby non sa che pesci pigliare per risollevare il morale dei suoi compagni. Una sera, dopo l'ennesima missione finita male, una vecchia conoscenza attira la squadra in un capanno abbandonato. Un capanno che conduce in un mondo misterioso e pieno di stranissime sfide, che separeranno i nostri eroi colpendoli nei loro punti deboli. Stavolta, per non fallire, Gabby e i suoi amici dovranno accettare che la vera forza si nasconde proprio nelle debolezze. Ma ci riusciranno? *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows