I ed. italiana: marzo 1969 ma finito di stampare nel febbraio 1969 (ed. originale: A kiközösíto, Budapest, Szépirodalmi Könyvkiadó 1966). Traduzione dall'ungherese di Agnese Ferrante. I Narratori di Feltrinelli collana di grandi autori moderni di tutto il mondo 148. XVI grande/ 352/ rilegatura rifinita in carta partinata blu metallico con titoli in rosso, verde acqua e bianco (Copertina Ufficio Grafico Feltrinelli). Stato buono (fogli di guardia e pagine bruniti). Indice: Fuga a Ticinum, l'odierna Pavia - Lo scontro. La prima ripresa - La chiesa non si tocca! - L'astuto Concilio di Aquileia. Vittoria!... Vittoria! - La prima tentazione di Ambrogio. Avanti! Contro i pagani! - Cento volte no! Di nuovo la Portiana! - Ambrogio raccomanda l'anima a Dio per offrire il corpo al mondo - Il piccolo ritratto del santo vescovo sul piedestallo del grande monumeto - La fine e la cfine del commiato. prima edizione . 352. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it