Sconosciuti. I racconti dell'Officina delle parole
Storie di andata e ritorno, storie senza scampo. In ognuno troverai almeno uno sconosciuto che emerge, accanto, fuori o dentro ai personaggi. In altri racconti gli sconosciuti sono di più o sotto altre sembianze, a te scoprirlo, amarli o meno. Ma chi sono davvero gli sconosciuti? Sono volti che incrociamo su un autobus, voci che decidono per noi, occhi senza parole che ci osservano. Oppure siamo noi, quando saliamo su un treno consapevoli che ci porterà lontano, quando ci buttiamo in una nuova avventura, o prendiamo finalmente quella decisione che ci spaventa tanto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it