Uno sconosciuto primato Piemontese nel campo sindacato e sociale. L'Editto 10 Febbraio 1836 di Re Carlo Alberto - Mario Viana - copertina
Uno sconosciuto primato Piemontese nel campo sindacato e sociale. L'Editto 10 Febbraio 1836 di Re Carlo Alberto - Mario Viana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno sconosciuto primato Piemontese nel campo sindacato e sociale. L'Editto 10 Febbraio 1836 di Re Carlo Alberto
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Fascicolo legato a punto metallico, copertina in carta naturale con dissolvenza e marginali aloni di umidità trasmessi a tutte le pagine, conferenza di M. Viana, tenutasi a Roma, giovedì 13 aprile 1967, discreto lo stato di conservazione complessivo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560731503235
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it