Questo è un romanzo che ho letto un paio di anni fa e che ho avuto la fortuna di trovare in edizione economica a 8.50 euro. Danielle Steel è un'autrice di letteratura rosa molto romantica e prolifica. Quindi questo è un libro che sconsiglio ai signori maschietti, altrimenti ci ritroviamo con opinioni da una stella. E' un romanzo che ci fa riflettere su quanto può essere imprevedibile e nulla affatto scontata la vita. La protagonista è una giovane e bella donna (nei romanzi rosa le "cesse" sono out) Page. Questa in una notte vede la sua vita, lineare e senza scossoni, cadere in pezzi. La figlia quindicenne Allyson è vittima di un terribile incidente con l'amica Chloe. Page è disperata, spaventata, incredula e subito tenta di contattre il marito che è fuori città per un viaggio d'affari. Presto le tessere del mosaico vanno a posto e Page scoprirà che in realtà il marito è a farsi un viaggetto con la bella amante. Ma la vita è imprevedibile... Un bel romanzo d'evasione senza infamia e senza lode.
Scontro fatale
Un solo, drammatico istante può cambiare una vita per sempre. Ma il cuore di una donna è più forte di ogni avversità.
Page, una donna forte e volitiva, in una terribile notte apprende che Allyson, la figlia quindicenne, è rimasta gravemente ferita, assieme all'amica Chloe, in un pauroso incidente. Per di più, Page non riesce a rintracciare il marito, che si rivelerà non in viaggio d'affari, come tutti pensavano, bensì in fuga romantica con la giovane amante. Ma non tutto è perduto: mentre le due ragazze si riprendono lentamente, tra Page e il padre di Chloe, un affascinante giornalista divorziato, sboccia un amore delicato e profondo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it