

Scontro finale. Chi vincerà l'ultimo duello
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

























































































































































Tutti i formati ed edizioni


Promo attive (0)
Descrizione
Bruno Vespa racconta le fasi iniziali del confronto politico e mediatico fra Berlusconi e Rutelli e analizza i retroscena della sottile guerra intestina che ha portato l'Ulivo a bruciare tre presidenti del Consiglio in due anni e scegliere, infine, un quarto candidato. Narra l'improvvisa guerra autunnale di Di Pietro contro D'Alema e i ds, e la ricerca di un "terzo polo" da parte del senatore del Mugello e del segretario della Cisl Sergio D'Antoni. Rivela i particolari dei colloqui fra Berlusconi e Bossi che hanno portato ad una riedizione dell'alleanza tra Polo e Lega. Descrive la rinascita di Alleanza Nazionale. Vespa delinea i timori, le sfide, gli schieramenti del potere economico dinanzi a un possibile cambio nella direzione politica del Paese.
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Conosci l'autore

Bruno Vespa
1944, L'AquilaBruno Vespa ha cominciato a sedici anni il mestiere di giornalista e a diciotto le collaborazioni con la Rai. Laureatosi in giurisprudenza, nel 1968 si è classificato al primo posto in un concorso nazionale per radiotelecronisti ed è stato assegnato al telegiornale. Dal 1990 al 1993 ha diretto il Tg1. Dal 1996 la sua trasmissione «Porta a porta» è il programma di politica, attualità e costume più seguito. Tra i premi più prestigiosi, ha vinto il Bancarella (2004), per due volte il SaintVincent per la televisione (1979 e 2000) e nel 2011 quello alla carriera; nello stesso anno ha vinto l'Estense per il giornalismo. Per Mondadori ha pubblicato: Telecamera con vista (1993), Il cambio (1994), Il duello (1995), La svolta (1996), La sfida...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri