Scope
La batteria è naturalmente al centro di The ScOpe, un album a suo modo elettronico, ma con un tocco carnale e celestiale, una specie di spasmo frenetico che si prolunga con piacere al risveglio. Un album che per molti versi rompe con il passato recente, rimettendo in gioco un musicista celebre per i suoi trascorsi al fianco di Sting, Peter Gabriel e Véronique Sanson tra gli altri. Vecchi associati e nuovi partner compongono il quartetto di ScOpe: Jérôme Regard (basso elettrico), Patrick Manouguian (chitarra) e Jim Henderson (tastiere), con il pianista e produttore elettronico Elvin Galland a chiudere una line-up straordinaria. Con The ScOpe, Manu Katché scruta le proprie emozioni, anatomizza un' alchimia di suoni con precisione minuziosa e sonda implacabilmente i nostri esseri, sempre proteso verso l'armonia musicale e spirituale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it