Ho comprato questo libro, con la curiosità di conoscere le verità che il mondo dei potenti non vuole far sapere alla popolazione di questo pianeta. Devo dire il libro ha soddisfatto le mie aspettative. Quello che viene riportato è solo un assaggio di ciò che le lobby di potenti ci nascondono. Ma devo fare i complimenti a Marco Pizzuti per il modo fluido di come ha raccontato queste scoperte in modo che tutti possano capire. Voglio anche complimentarmi per il suo coraggio nel scrivere questo libro, perché far conoscere alle persone comuni la verità è sempre un grande rischio. Grazie!!!
Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale
La fusione fredda è veramente un traguardo irraggiungibile? Le ricerche del prof. Sergio Focardi e dell'Ing. Andrea Rossi sembrano dimostrarne la fattibilità. Cosa è successo realmente a Tunguska? E se vi dicessero che l'automobile a zero emissioni è già una realtà da anni? Chi erano Viktor Schauberger, Marco Todeschini, John Hutchison, Edward Leedskalnin? Chi ha inventato veramente la trasmissione di energia senza fili (witricity) brevettata nel 2007 dal Massachusets Institute of Technology, che sta per rivoluzionare la distribuzione dell'energia elettrica nella rete domestica? Le salite-discese: solo illusioni ottiche o anomalie del campo gravitazionale? Qual è la stretta connessione tra la ricerca tecnologica e le lobby del petrolio? Perché tutte le conoscenze sulle energie alternative vengono continuamente nascoste e insabbiate attraverso il loro sistematico discredito a livello mass-mediatico e istituzionale?Scoperte scientifiche non autorizzate risponde a queste e a molte altre inquietanti questioni ripercorrendo la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna, e di molti altri scienziati ribelli condannati all'oblio dall'establishment scientifico. Finalmente sta per essere sfatato uno dei più diffusi miti della nostra epoca: la libera scienza al servizio di tutti. Perché è l'élite finanziaria globale che da anni manipola consapevolmente il progresso… Un saggio fondato su fatti e storie vere che non hanno nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi, che ci lascia intravedere quanto avrebbe potuto essere migliore il mondo se solo fosse stato realmente libero. La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.Nikola Tesla
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 14 febbraio 2024Una sola parola....... FANTASTICO!!!
-
Ho avuto tra le mani questo libro solo per pochi minuti, quindi la recensione è relativa solo al capitolo delle auto ad idrogeno, argomento su cui sono abbastanza ferrato. Negazione delle leggi basilari della fisica (conservazione dell'energia), falsità industriali (produzione dell'idrogeno con sistemi meno efficienti dell'elettrolisi), pregiudizi, luoghi comuni (persiste il mito, notoriamente irrealizzabile, del moto perpetuo. Non viene citato esplicitamente, ma è nella logica del ragionamento esposto), mancanza di dati reali. Come si può affermare di utilizzare l'acqua come carburante, se in realtà l'energia viene data da una batteria ed il motore termico produce proprio acqua come prodotto di scarto?? La ciliegina sulla torta sono i soliti, triti e ritriti, richiami al complottismo. Ma è vero complotto quello che dice chiaramente che l'imbonitore di turno sta truffando la gente cercando di vendere "l'asino che vola e che parla?". La cronaca ci ricorda venditori di tubi miracolosi e miscele saline magiche..
-
Antonino Busalacchi 22 settembre 2014
tutti i libri di questo autore sono fantastici per chi predilige questo genere
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows