Ho comprato questo libro, con la curiosità di conoscere le verità che il mondo dei potenti non vuole far sapere alla popolazione di questo pianeta. Devo dire il libro ha soddisfatto le mie aspettative. Quello che viene riportato è solo un assaggio di ciò che le lobby di potenti ci nascondono. Ma devo fare i complimenti a Marco Pizzuti per il modo fluido di come ha raccontato queste scoperte in modo che tutti possano capire. Voglio anche complimentarmi per il suo coraggio nel scrivere questo libro, perché far conoscere alle persone comuni la verità è sempre un grande rischio. Grazie!!!
Scoperte scientifiche non autorizzate. Oltre la verità ufficiale
"Scoperte scientifiche non autorizzate" solleva molte inquietanti questioni: ripercorre la storia di Nikola Tesla, uno straordinario e al contempo misconosciuto scienziato che con oltre 700 brevetti rivoluzionari ha gettato le fondamenta tecnologiche della società moderna; ci parla di molti altri "scienziati ribelli" condannati all'oblio dall'establishment scientifico; fa luce su uno dei più diffusi miti della nostra epoca, "la libera scienza al servizio di tutti", dimostrando come in realtà sia l'élite finanziaria globale a manipolare consapevolmente il progresso tecnologico. Il libro di Marco Pizzuti è un saggio, fondato su fatti e storie vere, che non ha nulla da invidiare al più sconvolgente dei romanzi e che ci lascia intravedere quanto potrebbe essere migliore il nostro mondo se solo fosse realmente libero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo 14 febbraio 2024Una sola parola....... FANTASTICO!!!
-
Antonino Busalacchi 22 settembre 2014
tutti i libri di questo autore sono fantastici per chi predilige questo genere
-
Ho visto un'intervista di Pizzuti in televisione e mi ha incuriosito la storia di Tesla...è stato praticamente l'unico libro di scienze che ho letto con passione..notevole sotto ogni punto di vista..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it