Siamo lieti di annunciare la ristampa ufficiale in edizione limitata in Vinile colorato + CD e inserto di Scorie di Tiziano Popoli e Marco Dalpane, considerato una delle meraviglie minimali degli anni 80, precisamente 1985. Scorie rientra quindi nel filone avanguardistico italiano di quegli anni e lo fa in maniera originale; per quanto impegnativo e scomodo in quanto seducente e invitante tesse un mondo senza confini, di collisione e armonia. Una visione di un possibile futuro reso nel suo presente. Un regno melodico, quasi interamente costruito attraverso l'uso di sintetizzatori, con interventi di generatori di ritmo elettronici, che collegano i territori metronomici esplorati da Terry Riley e Steve Reich e le armoniche alla deriva del New Age, con un tocco di New Wave e lo spirito avventuroso delle avanguardie.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it