Scorpio (Restaurato In HD) (DVD)
L'agente della CIA Cross è sospettato di combutta con il suo emulo sovietico Zharkov. Il responsabile dell'agenzia spionistica, McLeod, dà l'incarico di sopprimerlo a Jean Laurier, un killer francese, detto Scorpio, nel corso di un attentato a Orly. Ma il giovane, allievo fedele di Cross, torna a Washington e chiede spiegazioni. Per quanto non convinto delle accuse rivolte contro il suo maestro, lo insegue a Vienna ove quello ha chiesto aiuto a Zharkov, sia pure non accettando la sua offerta di passare tra le file degli agenti russi. Il fiuto di Laurier, sicuro che Cross chiamerà presso di sé la moglie Sarah, permette di individuare il suo intermediario Max Lang, che viene eliminato brutalmente e costringe l'avversario a uno scontro nel quale perisce soltanto il rappresentante viennese della CIA. Tornati entrambi a Washington, Cross si scatena quando viene assassinata Sarah e uccide McLeod. Il successore di questi, Flichock, fa capire a Jean che la fidanzata Susan è l'agente intermediaria attuale di Cross e questa volta Jean lo uccide ma viene a sua volta immediatamente eliminato da un sicario della CIA.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it