The Scoundrel's Wife. L'ombra del sospetto di Glen Pitre - DVD
The Scoundrel's Wife. L'ombra del sospetto di Glen Pitre - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Scoundrel's Wife. L'ombra del sospetto
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Durante gli anni bui della seconda guerra mondiale i tedeschi insidiano una piccola baia della Luisiana già sconvolta da un clima di intolleranza e di pregiudizio. Mentre i giovani lasciano le famiglie per combattere sul fronte, gli abitanti assistono impotenti al devastante spettacolo dei bombardamenti e agli attacchi del nemico alle navi mercantili americane. Tra le tensione e pericolo nasce l'amore tra Camille Bicou e il misterioso dott. Lenz.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

The Scoundrel's Wife L'ombra del sospetto dvd 8016207022020 italiano custodia standard come nuovo 036 * 1 16/04/25

Dettagli

2002
DVD
8016207022020

Informazioni aggiuntive

  • Optus Home Video, 2006
  • Paramount Home Entertainment
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1
  • trailers; filmografie; note di produzione

Conosci l'autore

Foto di Tatum O'Neal

Tatum O'Neal

1963, Los Angeles, California

Attrice statunitense. È la figlia di Rayan O'N., di cui eredita la bellezza dei tratti e la personalità esuberante. Poco più che bambina duetta con il padre in Paper Moon (1973) di P. Bogdanovich, nostalgico road-movie anni '30 con protagonista un imbroglione in giro per gli Stati Uniti della grande depressione aiutato dalla fin troppo vispa figlioletta. La irrinunciabile simpatia del ruolo e la freschezza dell'interpretazione le fanno vincere un Oscar a undici anni, senza tuttavia dischiuderle una luminosa carriera da adulta. Pochissimi infatti i film successivi e in ruoli di fianco, come in Basquiat (1996) di P. Schnabel.

Foto di Julian Sands

Julian Sands

1957, Otley, Yorkshire

Attore inglese. Biondo, freddi occhi chiari, fascino ambiguo, approda al grande schermo agli inizi degli anni '80 sulla scia del successo televisivo di uno sceneggiato. La prima buona occasione che lo fa conoscere a critica e pubblico è il ruolo di Jon Swain nell'apocalittico Urla del silenzio (1984) di R. Joffé. Seguono pellicole che non sempre lo vedono calato in personaggi convincenti, ma imperniate sul suo indubbio fascino. È il giovane anticonformista che fa innamorare di sé l'irrequieta H. Bonham-Carter nel letterario Camera con vista (1986) di J. Ivory, chirurgo ossessionato da una donna nel mediocre e «scandaloso» Boxing Helena (1993) di J. Chambers Lynch, torbido protagonista dell'orrorifico Il fantasma dell'Opera (1998) di D. Argento, efferato rapitore di un piccolo monaco buddista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail