DEATH è stata una delle band più influenti dell’intera scena METAL. Il gruppo del chitarrista/cantante CHUCK SCHULDINER ha ispirato una miriade di musicisti, con il suo DEATH METAL devastante che si è poi evoluto in uno stile molto personale. A 10 anni dalla scomparsa del leader, l’etichetta americana RELAPSE ha iniziato a ristampare la discografia dei DEATH in nuove DELUXE EDITION, curate con l’aiuto della famiglia Schuldiner. “Scream Bloody Gore” è il leggendario primo album dei DEATH, uscito nel 1987, che vede il gruppo letteralmente creare il genere DEATH METAL pesante e primordiale, partendo dal THRASH METAL di Metallica e Slayer ma amplificando il sound con maggiore brutalità ed estremismo, condendolo con le urla tormentate di Schuldiner, diventate poi inconfondibili.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it