Screamachine
Provenienti da Roma, gli ScreamMachine sono una forza trainante dell'HEAVY METAL. Armati e pericolosi con riff di metallo fuso, il quintetto è pronto a prendere il mondo d'assalto con il loro ardente suono ispirato da titani come Judas Priest, Metallica, Iced Earth, Savatage e Accept. Anche se i ragazzi di ScreaMachine sono innamorati del leggendario suono METAL degli anni '80, non vivono nel passato. Il loro obiettivo è quello di offrire un suono HEAVY METAL aggressivo e tradizionale mescolato con una produzione e un songwriting moderno. I musicisti degli ScreaMachine non sono estranei alla scena METAL, dato che la maggior parte di loro sono membri di gruppi italiani rispettati come Stormlord, Kaledon e Lunarsea, tutti attivi dagli anni '90 con ampie discografie e centinaia di concerti al loro attivo. Tra gli ospiti Steve Di Giorgio (Testament, Death, Iced Earth), Herbie Langhans (Firewind, Avantasia, Sonic Haven), Simone Mularoni (DGM), Massimiliano Pagliuso (Novembre), Andrea Angelini (Stormlord) e Francesco Mattei (Noveria) impreziosiscono quel grande debutto HEAVY METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it