The Screaming Of The Valkyries - Vinile LP di Cradle of Filth
The Screaming Of The Valkyries - Vinile LP di Cradle of Filth
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The Screaming Of The Valkyries
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,50 €
32,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


CRADLE OF FILTH, la band BLACK METAL nominata al GRAMMY Award, regna sovrana come uno dei nomi più venerati, formativi e famosi sorti dalle profondità dell'underground del METAL ESTREMO. Salita alle vette della cultura mainstream, la band inglese del cantante Dani Filth è responsabile per aver aperto la strada a molti artisti METAL di oggi con il loro marchio di fabbrica che mescola pesantezza BLACK, teatralità macabra e stile GOTHIC scintillante. Il dominio dei Filth è iniziato nel lontano 1991, ma adesso il gruppo torna con il suo 14° album in studio, “The Screaming of the Valkyries”, straordinariamente accattivante. L'album è una sintesi dei fantasmi del passato dei Cradle e un passo coraggioso verso il futuro. Il riconoscibile urlo e l'altrettanto identificabile growl del frontman Dani Filth si affiancano con forza agli attacchi di due chitarre, alle orchestrazioni sinfoniche e all'esplosiva sezione ritmica, implementata dal batterista Martin “Marthus” Skaroupka, dal bassista Daniel Firth, dai chitarristi Marek “Ashok” Smerda e Donny Burbage e dalla tastierista/vocalist Zoe Federoff. Prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Scott Atkins presso i Grindstone Studios di Suffolk, in Inghilterra, “The Screaming of the Valkyries” invita i coraggiosi a entrare in una nuova era dei CRADLE OF FILTH, celebrando una massiccia melodia malinconica, un BLACKENED THRASH e un apocalittico terrore con una sorridente spruzzata di sfrenata pazzia, una lettera d'amore maledettamente oscura per la legione di fedeli di lunga data!

Dettagli

21 marzo 2025
0810166860802

Brani

Disco 1

1 To Live Deliciously
2 Demagoguery
3 The Trinity Of Shadows
4 Non Omnis Moriar
5 White Hellebore
6 You Are My Nautilus
7 Malignant Perfection
8 Ex Sanguine Draculae
9 When Misery Was A Stranger
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it