Screamnasium (Green Vinyl) - Vinile LP di ORk
Screamnasium (Green Vinyl) - Vinile LP di ORk
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Screamnasium (Green Vinyl)
Disponibilità in 2 settimane
24,50 €
24,50 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


O.R.k. è la PROGRESSIVE ROCK band che vede collaborare il bassista COLIN EDWIN (ex-PORCUPINE TREE), il cantante/compositore LEF, il batterista PAT MASTELLOTTO (KING CRIMSON) ed il chitarrista CARMELO PIPITONE (MARTA SUI TUBI). “Screamnasium” è il quarto album della band e si presenta come il lavoro più emotivo, dove la tecnica è messa al servizio della spontaneità, in uno stile tra il PROG e l’ALTERNATIVE ROCK. All’ album partecipa perfino ELISA, che duetta con Lef nel brano “Consquence”. La chiusura dell'album “Someone Waits” vede la partecipazione della virtuosa violoncellista Jo Quail, che fornisce seducenti melodie intrecciate melodie che contrastano i grandi riff alla base del suono i “Screamnasium”. La copertina è stata realizzata da Adam Jones (Tool) e Denis Rodier (Marvel Comics)! Tra Soundgarden, Porcupine Tree e Radiohead!

Dettagli

  • ORk
  • Vinile LP
  • 1
21 ottobre 2022
0802644819617

Brani

Disco 1

1 As I Leave
2 Unspoken Words
3 Consequence
4 I Feel Wrong
5 Don't Call Me A Joke
6 Hope For The Ordinary
7 Deadly Bite
8 Something Broke
9 Lonely Crowd
10 Someone Waits
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it