Screw It!
Originari di New York, Danger Danger si unirono all’onda delle band HARD ROCK e GLAM di Los Angeles di fine anni 80 e debuttarono con un magnifico primo album. Guidati dallo scatenato singer Ted Poley, i Danger Danger pubblicarono il secondo album "Screw It!", nell'ottobre 1991. Prodotto dalla band con il mago degli studi olandesi Erwin Musper (Metallica, Scorpions), il disco contiene "Don't Blame It On Love" e "Monkey Business"!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it