Un libro che mostra la strada, anche a chi non crede in Dio, per potersi rendere conto di quanto la vita possa avere momenti magici. Enzo Auricchio
Lo scrigno
Chi è il protagonista dello scrigno? È un solo volto e tanti volti, è uno in tutti e tutto in uno, come già avevano scoperto i rishi, gli antichi saggi dell'India fondatori dell'ayurveda. L'ayurveda è la conoscenza della vita, un viaggio che già altri hanno intrapreso prima di noi. Attraverso battaglie quotidiane, innanzitutto nel proprio campo, si cerca la swastavruta, la stabilità di se stessi: la meta è la luce, la luce è la via.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Auricchio 05 agosto 2014
-
Attraverso episodi della vita di tutti i giorni , vissuti da personaggi in cui ognuno può riconoscersi e descritti con gentilezza e con uno stupore proprio dello sguardo dei bambini, l’autrice guida il lettore alla scoperta della gioia che scaturisce dalle esperienze positive e negative di un quotidiano vissuto con crescente consapevolezza. Fino a giungere alla visione della luce che avvolge ogni cosa.
-
Un testo scritto dall'ala di una farfalla, che non si ferma alla bellezza del fiore ma entra nella sua profondità, la profondità della vita, e la offre a chi sa fermarsi a contemplare, ad ascoltare la musica della vita, a danzare la vita. Non è adatto a chi va di fretta, a chicerca di prendere la vita con un clic.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it