Gli scritti - Ignazio di Loyola (sant') - copertina
Gli scritti - Ignazio di Loyola (sant') - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli scritti
Disponibilità immediata
110,00 €
110,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Mario Gioia. Con 10 tavole. Scritti di Giuseppe De Gennaro, Candido De Dalmases, M. Colpo, Mario Gioia, Armando Guidetti, Alessandro Scurani, Gaetano Bisol, Gabriele Casolari, Maurizio Costa, Giovanni Bosco Dalle Luche, Angelo Tulumello. 8vo. pp. 1120. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Mario Gioia. Con 10 tavole. Scritti di Giuseppe De Gennaro, Candido De Dalmases, M. Colpo, Mario Gioia, Armando Guidetti, Alessandro Scurani, Gaetano Bisol, Gabriele Casolari, Maurizio Costa, Giovanni Bosco Dalle Luche, Angelo Tulumello 8vo. pp. 1120. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Gli scritti

Dettagli

1971
1120 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560025318811

Conosci l'autore

Foto di Ignazio di Loyola (sant')

Ignazio di Loyola (sant')

1491, Azpeitia (Paesi Baschi)

Nato Íñigo, figlio cadetto di Beltrán Yáñez de Oñaz y Loyola, prima di diventare un religioso e fondare la Compagnia di Gesù (1539) si dedicò alla carriera militare. In seguito divenne anche capo del nuovo ordine. Grande mistico del Cinquecento, fu beatificato da Paolo V nel 1609 e santificato da Gregorio XV nel 1622. Tra le sue opere si ricordano gli Esercizi spirituali, Il Diario spirituale e la sua autobiografia Il racconto di un pellegrino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it