Scritto da cani
Scritto da cani contiene una serie di aneddoti o meglio brandelli arruffati di vita vissuta come Zanetti ama definirli. Il filo conduttore che collega questi scritti, solo apparentemente slegati tra loro, è uno humor particolare, che conferisce a ciascun brano carattere e personalità. Il lessico corre sul filo del parlato e rispecchia la semplicità e la genuinità dell'indole dell'autore. Senza alcuna pretesa letteraria il libro offre ai propri lettori momenti unici e irripetibili, che meritano di essere perpetuati nel tempo, come a voler fotografare un'esperienza generazionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it