Una scrittura di pancia sull'Amore, quello pensato, quello urlato. Non ha etichette, non ha modi, non ha tempi, luoghi, confini. E' un libro che lascia uno squarcio nell'anima che non sarà più la stessa. Da leggere, in un unico fiato. O in due, fiati.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA GRILLO 23 aprile 2011
-
Lucrezia Mazzone 14 maggio 2009
Bello il modo di amare.. La semplicità e la naturalezza di amare è sempre incantevole! è molto simile al mio modo di amare le persone... Forse sarà troppo "ossessivo", ma l'amore è sempre diverso...anche per questo esistono i cliché!!
-
Caterina Biassoni 15 febbraio 2008
Regalatelo, compratelo, leggetelo!!!!!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it