La scrittura assente: intervista con Víctor Goti - Valerio Di Stefano - copertina
La scrittura assente: intervista con Víctor Goti - Valerio Di Stefano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scrittura assente: intervista con Víctor Goti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,40 €
11,40 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro-intervista, Valerio Di Stefano fissa i punti fondamentali del suo concetto di "scrittura" in un breve ma denso excursus nel mondo editoriale e in quello della narrativa, passando attraverso i concetti di fascismo, morte, noia, amore, malattia e varie altre incredibili sciocchezze. Víctor Goti (Madrid, 1975) è scrittore, prologhista e responsabile della Casa Editrice Estivale. Cura il blog "Lo scribacchino preso a legnate", da decenni punto di riferimento obbligato degli scrittori emergenti. Valerio Di Stefano (Bergisch-Gladbach, 1964) è ispanista, filologo, linguista e genitore. Quando gli avanza un po' di tempo prova a insegnare qualcosa a qualcuno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

48 p., Brossura
9791224008255
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it