Scrivi e lascia morire - Gabriele Giardini - ebook
Scrivi e lascia morire - Gabriele Giardini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scrivi e lascia morire
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’essere umano è in balìa di eventi imprevedibili e non ha possibilità alcuna di sfuggirvi o resistervi: questo è il tema di fondo che accomuna i racconti di questa antologia, in cui l’autore approfondisce l’aspetto dell’impossibilità dei protagonisti a fronteggiare situazioni irrazionali (argomento già delineato nei precedenti racconti di Morte del maschio Alfa) esasperandone i contenuti. Nulla risulta più ingannevole di quanto percepiscono i nostri sensi. I sogni (e gli incubi) partoriti dalla nostra mente generano mostri reali, che irrompono nella quotidianità e non lasciano via di scampo, precludendo ogni possibilità di salvezza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
290 p.
Reflowable
9788868104580

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows