Uno dei libri più riusciti di Manfredi e che almeno una volta nella vita bisogna leggere. Stra consigliato
Lo scudo di Talos
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,60 €
Storpio, e per questo abbandonato dalla famiglia, lo spartano Talos sembra condannato a una vita da pastore e a non diventare mai un valoroso guerriero come l'intrepido fratello Brithos. Ma il destino è tortuoso e avvicina i due fratelli, che si troveranno fianco a fianco nella lotta contro gli invasori persiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mando 13 gennaio 2025Un libro, una leggenda
-
Paolo 10 gennaio 2025
Letto in seconda superiore. Libro che rimane nel cuore, il più bel libro letto in adolescenza. Emozioni vere, consigliatissimo soprattutto per i giovani.
-
Marco 79 05 gennaio 2025Scuola
Letto a scuola ai tempi delle medie. Riletto da adulto rimane ancora un libro emozionante… Manfredi non si smentisce mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it