Sculpting From Time (Blue Edition)
GOTHIC DEATH / DOOM METAL per le anime perdute, ispirato dalla cupezza del DEATH / DOOM britannico, dal misticismo degli antichi culti greci e dalla depressione del DEATH METAL finlandese degli anni '90! "Sculpting from Time" è il secondo album, realizzato con amore e passione, degli ASPHODELUS, gruppo nato nel 2016 dall'idea di tre gentiluomini finlandesi, tra i quali Jari Filppu ha qui sostenuto il peso maggiore nel processo di registrazione, occupandosi della voce, del basso ed alcune parti di chitarra. "Sculpting from Time" è accompagnato da un senso di insondabile dolore filosofico e piacerà ai fan di Evoken, Katatonia, Paradise Lost, Tiamat, My Dying Bride.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it