Come uno scalatore , che dall'alto della vetta conquistata, abbraccia con lo sguardo i meandri del suo difficile percorso, anch'io sento il bisogno di vagare con la mia fantasia nelle varie tappe del mio viaggio esistenziale, meravigliandomi di come sia stato così travagliato, imprevedibile, articolato, straordinario, avvincente e avventuroso. Non esistono due percorsi esistenziali identici, come non esistono due impronte digitali uguali e questa realtà mi invoglia a raccontare esperienze personali che, per questo motivo, risulteranno uniche e irripetibili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:30 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it