Sculture d'incanto
Ognuno legga con i suoi occhi, ripeta a voce alta, e trovi pure la musica nelle composizioni di Angela Mancuso, così come hanno fatto musicisti e attori. Cercando di entrare nelle parole e nelle loro pause, per restituire al lettore le emozioni della pagina scritta, ci si accorge quanto la sua poesia arrivi con versi che non sono versi. È parola che restituisce con intensità lirica uno stato d'animo provato e che la poetessa fa provare a chi legge o ascolta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:30 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it