La scuola celeste. Superanima sette. Vol. 1
Questo romanzo è una trasposizione narrativa degli insegnamenti di Seth, un maestro spirituale disincarnato di cui Jane Roberts è stata per molti anni la portavoce sul piano fisico, tramite un'intensa attività di channelling. Il protagonista del romanzo, Superanima Sette, è un'anima di livello superiore che per procedere nella sua evoluzione dovrà superare un esame in un contesto ultraterreno sotto la guida di Cyprus, la sua insegnante. Sette dovrà imparare a comunicare al meglio con le sue "incarnazioni terrene", ovvero con quattro distinte personalità che, pur vivendo sulla Terra in epoche e contesti diversi, costituiscono un'unica entità spirituale. Le quattro "incarnazioni" di Superanima Sette sono: Ma-ah, una giovane donna, che vive nel 35.000 a.C., Josef, un pittore del diciassettesimo secolo, Lydia, un'anziana poetessa del ventesimo secolo, Proteus, un ragazzo che vive nel 2300 d.C. Un'opera di fantasia che applica la profondità degli insegnamenti spirituali alle vicende della vita quotidiana dei quattro personaggi sulla Terra, permettendo al lettore di accedere ad una rivoluzionaria visione della realtà ed ai misteri che l'uomo da sempre cerca di scoprire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it