Una scuola con equilibrio. Proposte didattiche e di osservazione per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria
Perché la scuola possa garantire un insegnamento/apprendimento efficace e di qualità è necessario che tutti gli elementi che la compongono, alunni, insegnanti, genitori, siano in equilibrio tra di loro. Questo libro propone una serie di attività didattiche, da realizzare con bambini della scuola dell'infanzia e primaria, per impostare un modo di fare scuola più attento alla qualità dei rapporti tra i suoi "abitanti". Le attività sono volte a potenziare l'equilibrio nella didattica, l'equilibrio tra bambini, quello tra insegnanti e bambini, quello tra genitori e insegnanti e, infine, quello tra insegnanti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it