Libro La "scuola delle reclute". L'internazionale giovanile socialista dalla fine dell'ottocento alla prima guerra mondiale Patrizia Dogliani
Libro La "scuola delle reclute". L'internazionale giovanile socialista dalla fine dell'ottocento alla prima guerra mondiale Patrizia Dogliani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La "scuola delle reclute". L'internazionale giovanile socialista dalla fine dell'ottocento alla prima guerra mondiale
Disponibilità in 5 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. X-323, bross. edit. Ottimo stato. Invio autografo firmato con il solo nome dell'autrice.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817131202

Conosci l'autore

Foto di Patrizia Dogliani

Patrizia Dogliani

è docente di Storia contemporanea presso l’Università di Bologna. Si occupa di storia politica e sociale dell’Italia e dell’Europa contemporanea. Tra i suoi lavori: Il fascismo degli italiani (Utet, 2014); per Donzelli ha curato L’Europa dei comuni dalla fine dell’Ottocento al secondo dopoguerra (2003, con Oscar Gaspari).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it