Libro La Scuola di Ballo Arturo Loria
Libro La Scuola di Ballo Arturo Loria
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Scuola di Ballo
Disponibilità immediata
90,00 €
90,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume nella sua brossura originale. Lacuna al piede del dorso. Dedica autografa dell'autore ad Alberto Magnelli. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume nella sua brossura originale. Lacuna al piede del dorso. Dedica autografa dell'autore ad Alberto Magnelli. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1932
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223258551

Conosci l'autore

Foto di Arturo Loria

Arturo Loria

(Carpi, Modena, 1902 - Firenze 1957) scrittore italiano. Collaborò a «Solaria» e a «Letteratura». Esponente dell’avanguardia fiorentina, elaborò una prosa in cui si fondono sapientemente gusto picaresco, dati realistici e moti fantastici. Si ricordano i volumi di racconti Il cieco e la Bellona (1928), La scuola di ballo (1932) e Settanta favole (1957), e il romanzo incompiuto Le memorie inutili di Alfredo Tittamanti (1941). Scrisse anche testi di teatro (Endymione, 1947) e di poesia (Il bestiario, postumo, 1959).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it