Scuola, ombra, edera
Scuola, ombra, edera Una storia dell'orrore, il romanzo Di Simone Homberg / Simone H. C'è un incidente in un laboratorio all'interno di un edificio scolastico. Durante l'esplosione, sostanze chimiche sconosciute vengono rilasciate e distribuite a persone e piante, causando mutazioni. L'edera che cresce sui muri esterni della scuola attacca anche le persone. Un gruppo di studenti non si è accorto di nulla ed è entrato nella scuola. Quando il gruppo è a scuola accadono cose strane. La luce continua a spegnersi, poi le persone vengono attaccate e uccise da una figura sconosciuta. L'edera ora blocca le uscite in modo che gli studenti non possano più uscire dalla scuola. I nervi sono tesi, il gruppo diventa sempre più piccolo e poi si divide. Alla fine nasce la sfiducia tra gli studenti, si esprimono sospetti e ci sono anche discussioni fisiche tra gli studenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows