Scusa ma ti voglio sposare (DVD) di Federico Moccia - DVD
Scusa ma ti voglio sposare (DVD) di Federico Moccia - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scusa ma ti voglio sposare (DVD)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Sequel della storia targata Moccia Scusa ma ti chiamo amore, storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo tre anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo, e lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Dopo il dietrofront accadranno molte cose nel segno di una romantica e divertente commedia sentimentale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
8010020060382

Informazioni aggiuntive

  • Medusa Video, 2020
  • Terminal Video
  • 113 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano per i non udenti
  • Wide Screen
  • Dietro Le Quinte; Trailers
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it