Scusate «il disdegno». S.O.S. Gaza
“Il disdegno” è un’azione di resistenza poetica ed artistica organizzata dal collettivo Attacchi di\versi in collaborazione con Introterra Edizioni. Il progetto coinvolge diverse forme di arte affinché diano forma al malessere sociale e politico che viviamo nei nostri territori. Solo la voce de* Poet* e le performance di * artist* sono in grado di raccogliere le macerie del vissuto quotidiano e tramutarli in parole ed azioni di risveglio, che scuotano le coscienze. C’è l’urgenza di dare voce ai senza voce, il bisogno di “restare” nella lotta contro la marginalità sociale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it