Scusi, dov'è il fronte? Restaurato in HD (DVD)
Brendan Byers III è un ricco playboy che viene riformato al servizio militare. Desiderando fortemente di combattere nella Seconda Guerra Mondiale, recluta altri riformati e decide di creare il proprio esercito. Finanzia tutto l'addestramento e una volta completatolo, si imbarca con la sua truppa, in una missione con l'obiettivo di infiltrarsi nel bunker di Adolf Hitler, sotto le mentite spoglie del generale nazista Kesselring, a cui somiglia in maniera impressionante
-
Titolo originale:Which Way to the Front?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it