S.D.A.I. Servizio Difesa Anti Insidiosi. Glorie senza medaglia
Glorie senza medaglia S.D.A.I. Servizio Difesa Anti Insidiosi. L'autore, brevetto sub M.M. 212/50, ebbe come maestri molti tra i superstiti dei mezzi d'assalto della M.M. che durante l'ultimo conflitto mondiale, violando in solitaria le basi nemiche, affondarono molto del loro naviglio. A fine conflitto, animati di quella umiltà che distingue solo i grandi uomini, rientrarono nei ranghi militari onde tramandare le loro esperienze e ideali alle nuove leve. Questi uomini, senza ostentare alcun merito, hanno rifondato al Varignano COMSUBIN, la leggendaria scuola subacquea della Marina, riuscendo, con gli scarsi mezzi a disposizione, a forgiare nuove leve di subacquei nella delicata e pericolosa bonifica dei mari da ordigni e relitti di ogni genere. Ed è solo e quanto l'autore intende illustrare. Il resto è già storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it