Annalisa a me piace molto ma questo album lo trovo leggermente sottotono rispetto agli altri che ha fatto.
In questo album Annalisa ha collaborato con alcuni dei produttori italiani del momento come Luca Chiaravalli (Leggerissima, Inatteso, Quello che non sai di me) e Fabrizio Ferraguzzo che firma la produzione di 6 brani dell’album tra cui “Se avessi un cuore”.L’album contiene inoltre una prestigiosa collaborazione internazionale con la cantante inglese Dua Lipa che ha scritto per Annalisa la canzone “Used to you” presente nell’album in due versioni, sia in inglese che in italiano con il titolo di “Potrei abituarmi”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ale 06 maggio 2023Bello ma non il migliore
-
STEFANO MAESTRELLI 27 novembre 2016
La giovane cantante savonese in questo disco si ripropone spesso anche come autrice, avvalendosi però di sonorità più contemporanee rispetto a quelle degli album precedenti. Il risultato è ottimo: l'arrangiamento di alcuni brani, come la title-tack e "Noi siamo un'isola" è davvero trascinante, ma mai a scapito delle sue naturali doti vocali ed interpretative. L'impaginazione del booklet è accattivante: raffigura la progressiva costruzione di un cuore composto da dodici pezzi, esattamente come il numero delle tracce. Auguro ad Annalisa, con questo cd, di far breccia nel cuore di qualche nuovo ascoltatore.
-
album molto bello, caratterizzato da questa svolta di annalisa che non avevamo mai sentito, testi carini e non scontati, con la meravigliosa voce di annalisa che rende il tutto molto orecchiabile per non dire meraviglioso. alcune canzoni molto profonde, altre da ballare e cantare a squarciagola!!! in poche parole: un'Annalisa completamente mai vista. un vero peccato che questa ragazza non riesca ad ottenere il successo che merita
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it