Una storia bella, semplice, brillante ed esilerante. Riprende sul serio gli aspetti piu strani della vita. Ti sembra quasi di vivere la storia. Un bel libro da leggere, lo consiglio a tutti.
Se ci sei... batti un colpo!!
Caterina Monti ha ventisei anni e vuole assolutamente cambiare la sua vita. Il suo ragazzo l'ha lasciata, il suo lavoro non la gratifica e tutto quello che la circonda sembra essere precario. Ma le occasioni si sa, arrivano quando meno te l'aspetti, e presto Caterina si ritrova ad essere protagonista di divertenti equivoci. Riuscirà Caterina a trovare il suo equilibrio? A trovare un lavoro decente, un fidanzato che usi le mutande al posto del perizoma? E a smettere di avere paura di volare? L'amicizia e l'amore faranno da protagoniste in questa storia che ha come scenario Palermo, con i suo cittadini e le loro splendide performance...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it