Se Dio ci ha fatte nude. Il manuale delle cattive ragazze
Ricordate la prima volta che siete state cattive? Anche se lo avete dimenticato, la memoria di quel brivido di eccitazione al primo delizioso atto di malizia continua a vivere in un angolino dentro di voi. Dare libero sfogo a quella parte che non sa resistere a una piccola cattiveria può darvi la marcia in più per ottenere davvero il meglio da voi stesse, nelle occasioni importanti come nella vita di tutti i giorni. Sarà un divertimento segreto che vi accompagnerà in ogni momento della giornata: mentre state facendo shopping, quando vi trovate a una festa, a una riunione di lavoro o in camera da letto. Basta seguire i consigli delle "cattive ragazze" di tutti i tempi, Mae West, Marilyn Monroe, Rita Hayworth e altre grandi dive del passato che, da 'super-scafate' quali erano, non hanno mai dovuto rinunciare a nulla. Mettendo in pratica le lezioni di malizia contenute in questo libro - i vestiti giusti per far girare la testa ai maschi, le ricette segrete per trasformare una cena innocente in un potente afrodisiaco, le battute per lasciare tutti senza parole - anche voi diventerete miele per le api, pronte a spezzare cuori senza farvi male.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it