Se dio esiste. Quaderni parigini. Gennaio-novembre 2015
La ricerca della fede e della spiritualità di un uomo nel pieno di una profonda crisi, seguita alla morte del padre, alla separazione dalla moglie e al brutale assassinio dei suoi amici di "Charlie Hebdo". Joann Sfar analizza il senso di smarrimento che ha invaso il proprio Paese e il mondo, il declino della società e della politica, e tenta di trovare risposte semplici ai problemi di tutti i giorni, quelli di ognuno di noi. Lo fa tornando alle origini - i suoi quaderni di appunti - per capire cosa potrebbe spingere l'umanità a credere di nuovo in qualcosa. Nel tentativo di trovare, se non Dio, almeno una stella fortunata.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it