Se Dio resta solo - Francesco Peloso - copertina
Se Dio resta solo - Francesco Peloso - 2
Se Dio resta solo - Francesco Peloso - copertina
Se Dio resta solo - Francesco Peloso - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Se Dio resta solo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Le parole del Papa occupano uno spazio crescente sui media, il laicato cattolico sembra vivere una stagione feconda, ma le chiese sembrano vuote e una serie di scandali porta diocesi ricche sull'orlo della bancarotta. Che cosa succede alla Chiesa cattolica? Quali processi la stanno trasformando? L'autore tenta una risposta sulla base di informazioni di prima mano, raccolte anche attraverso contatti e interviste a personalità di spicco della gerarchia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2007
208 p., Brossura
9788871806440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it